Oggi è il 26 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Workshop Cost Saving con Web Rainbow di CBT e le architetture Intel e Fujitsu

Per la prima volta la città eterna ospiterà l'evento più importante del settore ICT: Smau 2010. Cosmic Blue Team non poteva mancare e, insieme a Fujitsu e Intel ha organizzato - dalle 10:30 alle 12:00 del 24 Marzo, all'interno della grande manifestazione - un workshop, dal titolo 'Cost saving con Web Rainbow di CBT e le architetture Intel e Fujitsu'.
La gestione delle business rules, dei processi e dei documenti - garantita da una solida e flessibile “architettura orientata ai servizi” (SOA) - è la risposta per un effettivo risparmio nell’IT.

Ugualmente determinanti sono anche le modalità con cui i software applicativi sono offerti e le piattaforme hardware di base utilizzate.

E' per questo che CBT, Fujitsu ed Intel rappresentano un trinomio vincente, grazie alle proprie soluzioni: Web Rainbow, gestione di business rules, processi e documenti; Processori Intel Xeon, tecnologicamente all’avanguardia; Fujitsu, server innovativi.

Brevi ma densi di contenuti, i tre interventi in agenda:

· Web Rainbow: Una potente piattaforma applicativa per realizzare un'efficiente integrazione del business
Luca Di Roma - CBT

· Le soluzioni Fujitsu per il consolidamento e la virtualizzazione del Data Center
Roberto Cherubini - Fujitsu

· Nuove architetture Intel per il Data Center
Marco Soldi - Intel

La partecipazione al workshop è libera ma è gradita, per motivi organizzativi, la registrazione tramite un modulo nella pagina web: www.cbt.it/?id=2580.
Ciò le permetterà anche di ricevere una e-mail con un 'Codice di Invito Gratuito' - indispensabile per accedere a Smau - e le istruzioni per effettuare la pre-registrazione sul portale di Smau.

Per ogni eventuale ulteriore informazione può contattare il l’ ufficio marketing all'indirizzo marketing@cbt.it o telefonando ai numeri 06-5199.3285 / 3303.
 

Autore: Monica Franco
Link: http://www.cbt.it/?id=2580
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 02 marzo 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter