Oggi è il 26 ottobre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

ZyXEL WinClub: un programma di fidelity dedicato al canale

1 settembre 2010: una data da ricordare per tutti i rivenditori ZyXEL. Il vendor, infatti, lancia un’iniziativa di forte impatto strategico per rafforzare il rapporto di collaborazione e fiducia instaurato con i propri partner, chiamata ZyXEL WinClub.

L’operazione si rivolge ai rivenditori IT, fidelizzando i partner già esistenti e invitando nuovi reseller a scegliere ZyXEL. Il vendor, infatti, propone una gamma di prodotti completa per costruire soluzioni a misura delle esigenze dei clienti, a partire dal Networking, fino ad arrrivare a Sicurezza e Wireless, sfruttando le tecnologie più avanzate e, al tempo stesso, semplici da gestire: il caso delle Soluzioni per il mercato Hospitality è esemplare. Con WinClub, ZyXEL offre ai rivenditori un motivo in più per diventare partner: l'iniziativa, infatti, si presenta come un modo originale e poco conosciuto di approcciare il mondo del canale, coinvolgendolo in un’attività di fidelizzazione fuori dai soliti schemi, interessante ed innovativa. Ecco in cosa consiste il nuovo programma: a partire dal 1 settembre 2010, per sei mesi, i rivenditori possono registrare i prodotti acquistati in questo periodo e aggiudicarsi diversi premi prestigiosi. Ogni prodotto acquistato rappresenta una possibilità di vincita, quindi più prodotti si registrano, maggiori sono le probabilità di conquistare uno dei premi.
Una volta registrato l’acquisto, con il serial number e pochi altri dati, il sistema ZyXEL WinClub Instant Win permette di partecipare immediatamente all’estrazione di uno degli esclusivi premi messi in palio: tablet pc, TV LED 22”, Reflex digitali, computer da polso, ecc. In caso di vincita, il rivenditore sarà avvisato in tempo reale, con il messaggio “Hai vinto”. I partner Quality Reseller e ZyXEL Certified, inoltre, possono proseguire con la seconda fase dell’iniziativa ZyXEL WinClub, ovvero la Raccolta Punti. Questi rivenditori, oltre all’Instant Win, hanno la possibilità di accumulare punti premio per ogni prodotto acquistato. Accumulando i punti, i partner potranno scegliere tra oltre 30.000 premi presenti nel catalogo creato appositamente per ZyXEL, in collaborazione con Complimentstore. Diventare partner ZyXEL, da settembre, è ancora più interessante, oltre ad essere molto semplice; per diventare Quality Reseller, infatti, è sufficiente registrare i propri dati sul sito. E così si può iniziare da subito a tentare la fortuna con l’Instant Win, oltre a raccogliere i punti.

“Attraverso questa importante iniziativa”, dichiara Valerio Rosano, Marketing & Sales Manager di ZyXEL, “continuiamo a valorizzare il canale, offrendo ulteriori benefits. Con il programma WinClub ZyXEL ribadisce il l’importanza del ruolo svolto dai rivenditori nel nostro canale di vendita. Abbiamo voluto studiare un altro metodo di fidelizzazione che andasse oltre il tradizionale partner program, per migliorare ulteriormente il rapporto con i partner, per far sì che ci percepiscano sempre più come alleati nelle attività di business. Il messaggio è: possiamo offrirvi un portafoglio prodotti che vi consente di proporre e costruire soluzioni complete di alto livello, e vi affianchiamo in diversi modi, con il supporto tecnico e commerciale, con la formazione, con il partner program. Mancava il fiore all’occhiello, che ora c’è e si chiama ZyXEL WinClub.”

Logo ZyXEL WinClub

Logo ZyXEL WinClub

 

Autore: marzia romeo
Link: www.zyxel.it
News inserita in: Partnership
Pubblicato il: 16 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non Ŕ responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter