Oggi è il 06 giugno 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

abigs DVP-570S Multimedia Player. Alta definizione HDMI, accesso FTP e molto altro

In Italia, in contemporanea con tutto il resto del mondo, TecnologieCreative presenta e distribuisce il nuovo media player ad alta definizione della Sarotech: abigs DVP-570S.
Il nuovo abigs DVP-570S è l'ennesimo passo avanti che conferma Sarotech come leader nel settore dei media player. La nuova interfaccia grafica, il supporto di nuovi protocolli di rete e la connessione HDMI fanno dell'abigs DVP-570S il player multimediale per eccellenza!
Con abigs avrai la libertà di ascoltare la tua musica e, grazie alla connessione HDMI, vedere i tuoi filmati e foto ad alta definizione (fino a 1080p).
Un media player che permette di riprodurre contenuti multimediali acquisendoli dal proprio supporto interno (HDD ad alta capacità), da dispositivi USB esterni (chiavi di memoria, HDD, ...) e dalla connessione LAN tramite differenti protocolli di rete (FTP, NFS, SAMBA).
Il supporto del protocollo FTP consente di gestire i file direttamente da un PC collegato in rete.
Come da sempre siamo stati abituati, il lettore abigs, supportata i più diffusi formati audio (AAC, WAV, AC3, MP3, OGG, WMA, M3U (Play List)) e video (AVI, DAT, MPG, VOB, MP4, ASF, TP, ISO, IFO, WMV, TRP, TS - Codec: MPEG1/2/4, XVID, WMV9).
Il suono surround (5.1 ch digital coaxial) può essere trasmesso a breve distanza sugli FM per amplificare l'audio tramite lo stereo della macchina o di casa. Inoltre abigs può essere utilizzato come lettore di musica MP3 e album per le tue fotografie digitali.
Il DVP-570S è un affidabile compagno di lavoro. Tramite il solo cavo USB o la rete è un hard disk esterno portatile di grande capacità utilissimo per il trasferimento di dati o backup.

Distribuito in Italia da TecnologieCreative.it
 

Autore: Dario Cassina
Link: http://www.tecnologiecreative.it
News inserita in: Nuove tecnologie
Pubblicato il: 21 febbraio 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter