Oggi è il 26 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

e-Health Conference 2011: Intercomp presente alla terza edizione

Intercomp incontrerà i partecipanti all’evento nel proprio stand, nell’area espositiva dedicata alle nuove tecnologie.

 

Intercomp, in occasione di  e-Health Conference 2011, presenterà tre novità:

  • Pc Clinic: il nuovo computer studiato per far fronte alle problematiche e alle necessità di un mondo complesso come quello dell’HealthCare. Dotato di processori Intel® Core™ mobile di ultima generazione e Touch Screen resistivo, anti riflesso ed anti abrasione, offre la massima facilità di gestione del sistema anche con l’uso di guanti. Disponibile nella versione 19” con regolazione di intensità luminosa, è rivestito da una scocca in alluminio pressofuso resistente ed igienizzabile.
  • Carrello Kinetic: stazione informatica ideata per gestire lo scambio e la raccolta dati in tempo reale in qualsiasi luogo. Permette attraverso un qualsiasi lettore bar – code di acquisire nuovi elementi direttamente dalle aree operative. Composto da un monitor con PC integrato è alimentato da una batteria ermetica per uso ciclico che garantisce un’autonomia di più di otto ore.
  • Gamma Megavideo: sistemi video integrati estremamente compatti e versatili,  progettati per essere utilizzati sia come strumenti operativi nell'ambito farmaceutico/medicale che come prodotto di Visual Signage. Hanno l’obiettivo di sostituire i classici strumenti pubblicitari (cartellonistica, insegne e locandine) diffondendo contenuti animati e programmabili, controllati attraverso un palinsesto gestibile tramite rete Wireless. Rispondono ad ogni necessità di informazione, comunicazione e promozione raggiungendo il target di riferimento nel luogo e nel tempo stabilito.

 

e-Health Conference si propone di esaminare, tramite l’analisi dello stato dei progetti inseriti nel piano dell’innovazione digitale, l’attuale situazione dell’informazione sanitaria italiana. Lo scopo del convegno è mettere in luce i processi innovativi e le future tecnologie di sviluppo attraverso esperienze sul campo e casi d’uso.

 

Autore: Zoe Perna
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 05 aprile 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter