Oggi è il 23 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

eBay.it cambia veste grafica e dedica il suo nuovo look agli acquisti di Natale

Grazie alla nuova elegante veste grafica dell’homepage del sito www.ebay.it, a partire da questa mattina e per tutto il periodo delle festività, gli utenti di eBay Italia potranno ispirarsi alle suggestive atmosfere natalizie per lo shopping online. Come di consueto gli utenti di eBay.it potranno navigare nel mare di offerte presenti sul sito, scegliendo, con la massima calma e relax, il regalo giusto per la persona giusta!
Milano - Il tempo dei regali è arrivato anche su internet e, come ogni anno, eBay.it suggerisce lo shopping online, come alternativa per fare acquisti facili, originali e stando comodamente seduti al PC di casa. Per l’occasione, il sito di eBay.it si è “vestito a festa”, mutando la veste grafica della propria home page, ispirata alla festosità e allegria di una vetrina natalizia in grande stile. La vetrina di eBay, dove si incontrano nel mondo oltre 125 milioni di utenti è aperta 24 ore su 24 e non prevede limiti per agli acquisti più fantasiosi e divertenti. In particolare gli utenti italiani più esigenti possono scegliere tra oltre 230.000 nuovi oggetti suddivisi in più di 1250 categorie e messi in vendita mediamente ogni giorno sul sito. Si può spaziare dalle automobili alla moda, dai cellulari all'arte, dagli oggetti da collezione ai gioielli, e tanto altro ancora… Spiega Andrea Piccioni, Country Manager di eBay Italia: “Per il prossimo Natale, su eBay.it saranno disponibili tante nuove offerte, che permetteranno ai nostri utenti, e a quanti si aggiungeranno alla community di eBay nei prossimi giorni, di trovare il regalo ideale per tutti i propri cari”. Continua Piccioni, “Su eBay è possibile fare shopping per chi ci è più vicino, ma è anche possibile contribuire ad una o più iniziative di solidarietà, permettendo a chi lo desiderasse di fare un acquisto attraverso la sezione dedicata alle aste di beneficenza”. Consultando periodicamente eBay.it, gli utenti italiani potranno, inoltre, essere aggiornati - in tempo reale - sulle migliori offerte disponibili sul sito e accedere alle promozioni natalizie con nuove e numerose offerte per i propri acquisti online. eBay è la più importante community di compravendita on line del mondo. Fondata nel 1995, eBay ha creato un mercato efficiente per la vendita di beni e servizi da parte di una Community appassionata di singole persone e piccole imprese. Ogni giorno, sono milioni gli articoli in vendita nel sito, suddivisi in migliaia di categorie e acquistabili tramite asta o a prezzo fisso. eBay consente gli scambi su base locale, nazionale e internazionale grazie ai suoi siti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni contattare: Allaxia Comunicazione Integrata per eBay.it Via Correggio, 18 – 20149 Milano - Telefono: + 39 02 38913.1 Mob: 335 5751537 Caterina Mansueto: caterina.mansueto@allaxia.com Luigia Membrino: luigia.membrino@allaxia.com
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.ebay.it
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 16 novembre 2004


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter