Oggi è il 23 giugno 2017
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

eRevMax annuncia l'acquisizione di Lunar Logic Polska

Le competenze di Lunar Logic Polska nello sviluppo Web e nelle applicazioni Internet aiuteranno eRevMax ad ampliare RateTiger proponendo nuovi servizi tecnologicamente avanzati a hotel e business partner.

eRevMax International, lo specialista nella gestione del canale online con le tecnologie RateTiger e SimpleDistribution, ha annunciato l'acquisizione di Lunar Logic Polska, società specializzata nei servizi di sviluppo per ambienti digitali e Web. 

Le competenze di Lunar Logic Polska nello sviluppo Web e nelle applicazioni Internet aiuteranno eRevMax ad ampliare RateTiger proponendo nuovi servizi tecnologicamente avanzati a hotel e business partner. eRevMax sfrutterà le risorse di Lunar Logic Polska per offrire ai propri clienti soluzioni personalizzate, basate sulle piattaforme tecnologiche RateTiger. La nuova divisione di eRevMax, responsabile dello sviluppo digitale, garantirà inoltre l'integrazione delle tecnologie dei partner e la loro crescita in linea con quella dei mercati.

“Lunar Logic Polska apporta le competenze che aiuteranno eRevMax a far entrare nella successiva generazione le tecnologie per la gestione del canale, la strategia e il rate shopping”, ha dichiarato Sascha Hausmann, CEO di eRevMax. “Ora possiamo proporre un più ampio ventaglio di scelte e rafforzare la nostra attività con servizi IT più innovativi. Dopo il successo della nostra applicazione per iPhone stiamo ora sviluppando tool che supporteranno le nuove tecnologie in arrivo nel campo delle prenotazioni, come Facebook e Twitter. Il nostro digital team fornirà agli hotel una visione completa a 360 gradi delle prenotazioni (OTA, GDS, PMS, Digital Marketing), assicurando che questi strumenti chiave siano sempre aggiornati per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. In questo settore stiamo offrendo delle vere e proprie soluzioni SaaS personalizzate”.

Lunar Logic Polska, società fondata nel 2004, è rapidamente divenuta il più grande e competente team polacco per lo sviluppo su Ruby on Rails; tra i suoi clienti vi sono agenzie di Web design, imprenditori del Web, start-up, aziende multinazionali e NGO. Lunar Logic Polska ha contribuito a definire le best practice per la qualità dello sviluppo e la client experience nell'ambito del gruppo fondatore del primo Agile Users Group di Cracovia e del Krakow Ruby Users Group. La società ha realizzato strumenti quali RubyTime, per il time tracking rilasciato in open source, e Kanbanery, una soluzione per la gestione delle attività personali che si trasforma in project board per i team Scrum e Kanban. 

Paul Klipp, fondatore, azionista e Presidente di Lunar Logic Polska, continuerà a gestire il team di Lunar Logic Polska e ampliare il business: “Esistono significative opportunità di crescita per il settore dell'ospitalità attraverso l'interconnessione delle tecnologie esistenti e la fornitura di accesso multipiattaforma. Siamo impazienti di lavorare con le tecnologie di eRevMax per svilupparle in modo da soddisfare nuove esigenze di business”.

eRevMax aveva annunciato la propria strategia di acquisizione lo scorso anno. Lunar Logic Polska è la seconda operazione di questo genere, facendo seguito all'acquisizione di SimpleDistribution avvenuta nell'estate del 2009. eRevMax intende esplorare ulteriori opportunità di acquisizione per ottimizzare le tecnologie di gestione del canale al fine di aiutare gli hotel nelle loro attività di distribuzione.

logo eRevMax

 

Autore: Lidia Pregnolato
Link: http://www.erevmax.com
News inserita in: Acquisizioni
Pubblicato il: 09 febbraio 2011


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non Ŕ responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter