Oggi è il 03 dicembre 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

eSeminar: Dalla Virtualizzazione al Cloud Computing

NetMediaEurope Italia, media company online focalizzata nell’offerta di contenuti e servizi innovativi per i professionisti dell’IT, con la partecipazione degli esperti di Dell e Intel, propone un eSeminar rivolto a tutti i manager IT, dedicato alla virtualizzazione e al Cloud Computing.
La diretta dell’evento sarà Mercoledì 8 luglio dalle ore 10.30.
Milano, 25 giugno 2009– NetMediaEurope Italia (http://netmediaeurope.it ), la media company online paneuropea specializzata nell’ offerta di contenuti IT, annuncia il lancio di un eSeminar (http://mediazone.brighttalk.com/event/netmedia/0d9095b0d6-2799-intro ) che illustrerà i vantaggi che la virtualizzazione può offrire oggi e le opportunità del cloud computing nel prossimo futuro.
Valutare l'implementazione di una nuova piattaforma di virtualizzazione può essere, per qualsiasi organizzazione, il primo passo per incrementare l'efficienza, la sicurezza dei dati e ridurre i costi. Il consolidamento dei server, lo storage e la gestione del disaster recovery possono essere sfide affrontate con successo grazie ad architetture virtualizzate, con significativi risparmi in termini di costi e con un ritorno dell’investimento stimato in 12 mesi. L’eSeminar toccherà da vicino tutti questi temi, dando consigli utili per risparmiare da subito sugli investimenti IT.
Tutti i partecipanti potranno interagire con gli speaker, ponendo in diretta le proprie domande agli esperti di Dell e Intel, utilizzando una console interattiva real-time. Sarà possibile, inoltre, scaricare materiale informativo specifico sugli argomenti trattati.
Per saperne di più e per iscriversi all’eSeminar:
http://mediazone.brighttalk.com/event/netmedia/0d9095b0d6-2799-intro
 

Autore: Paolo Giudici
Link: http://mediazone.brighttalk.com/event/netmedia/0d9095b0d6-2799-intro
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 25 giugno 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter