Oggi è il 13 novembre 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

fabbricadigitale è alla ricerca di un Oracle Developer

fabbricadigitale è spesso alla ricerca di figure professionali ad alto valore da integrare nella propria infrastruttura. La nostra propensione a rincorrere l’ultimo ritrovato tecnologico, la forte volontà di crescita, l’evolvere del mercato verso nuovi paesi ci spinge quotidianamente a confrontarci con i mercati globali.

Per vincere le nostre sfide abbiamo bisogno di persone curiose, motivate, appassionate di tecnologia; persone che vogliono condividere con noi l’innovazione tecnologica.

Job description
Il candidato ideale ha conoscenza del database rdbms Oracle: architettura, processi e security, tuning applicativo e di database, migrazione applicazioni e strutture dati, Real Application Cluster, Oracle Safe, OCFS, Standby database, backup e restore e disaster recovery, patches (one off e patchset), upgrade. Installazione e configurazione di Oracle database (8i, 9i, 10g, 11g ) e application Server, sia in standalone che cluster (sia OS sia Oracle) per le versioni negli ambienti Unix/Linux e Windows e VmWare/XEN e i cluster tipo HACMP, MSCS, etc. 

  • Buona conoscenza dei linguaggi SQL e PL/SQL.
  • Esperienza di analisi, disegno, sviluppo, allineamento e migrazione di database.
  • Capacità di analisi e risoluzione dei problemi attraverso il supporto Oracle.

Deve essere responsabile di un team di 3 persone (sviluppatori java/oracle)

Soft skills: capacità di leadership, buona comunicazione, elevata competenza tecnica, abituato a documentare il lavoro. Sede di lavoro Casalmaggiore.

Se rispondi al nostro profilo di Oracle DBA - Developer  non esitare a contattarci, saremo felici di incontrarti. HR - fabbricadigitale

 

Autore: Patrizia Masino
Link: http://www.fabbricadigitale.it/job-lifestyle/posizioni-aperte.html
News inserita in: Lavoro
Pubblicato il: 14 giugno 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter