Oggi è il 23 agosto 2019
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

i Mutui Subprime spingono le adesioni al Business Game Mutuo Street

La tempesta subprime che sta scuotendo i mercati finanziari di tutto il mondo sembra alimentare l’interesse per il Business Game Mutuo Street.
Dopo poche settimane dal lancio, sono circa 2.000 i ragazzi che stanno partecipando al Business Game. Le iscrizioni sono ancora in corso e termineranno il 15 novembre. La partecipazione è gratuita. “Mutuo Street” è un’iniziativa proposta da Captha, società specializzata nel Banking e nel Finance, in collaborazione con Antonveneta ABN AMRO - Banca ITALEASE - BNL gruppo BNP Paribas - DEUTSCHE BANK Mutui - FONSPA Bank. Il Business Game consente di cimentarsi in maniera realistica nell’universo dei mutui immobiliari; i partecipanti, infatti, devono individuare le soluzioni più efficienti di mutuo presenti sul mercato per soddisfare i differenti casi che vengono loro sottoposti. Essi, inoltre, sono chiamati ad elaborare un’idea di mutuo che sia innovativa rispetto al mercato. Si può partecipare singolarmente o in squadre formate al massimo da tre componenti. I vincitori potranno svolgere uno Stage presso le Banche partner ed avranno, inoltre, anche la possibilità di partecipare gratuitamente ad un Executive Master in Bank Management. Si partecipa esclusivamente on line attraverso il modulo di partecipazione disponibile sul sito www.captha.it. Tutte le squadre partecipanti possono accedere ad un’area riservata all’interno del sito www.captha.it, dove sono disponibili tutti gli strumenti per partecipare. Sul sito di Captha è, inoltre, a disposizione “Laboratorio Mutui”, una guida attraverso la quale avvicinarsi al complicato mondo dei mutui immobiliari. La guida è stata realizzata in collaborazione con Banca per la Casa – Gruppo UniCredit e Progetica. PRESENTAZIONE DI CAPTHA: Captha è una società che collabora con grandi Banche d'Investimento per offrire servizi di Advisory alle Banche e alle Istituzioni Finanziarie in Italia. Captha si propone nel mondo della formazione come “centro di competenza” nel Banking e nel Finance, attorno al quale far nascere una serie di opportunità ed iniziative, tra le quali Master in Banca e Finanza. DATI CAPTHA: Captha Srl – Via Orefici n°2 – 20123 – Milano Tel. 02 86 995 711 – Fax 02 86 995 719 Website: www.captha.it - www.masterbanca.it E-mail: info@captha.it
 

Autore: Nicola Dario
Link: http://www.captha.it
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 11 settembre 2007


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter