Oggi è il 28 febbraio 2020
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

lastminute.com lancia 'last second'

lastminute.com, società leader in soluzioni online per i viaggi e il tempo libero, lancia last second. Un’iniziativa che permette all’utente di risparmiare ulteriormente mettendosi in stand by.
lastminute.com lancia “last second” Acquistabili sul sito posti in stand by confermabili 24 prima della partenza. lastminute.com, società leader in soluzioni online per i viaggi e il tempo libero, lancia last second. Un’iniziativa che permette all’utente di risparmiare ulteriormente mettendosi in stand by. Vacanze per i luoghi più incredibili possono essere acquistate risparmiando il 60% del prezzo da catalogo! Ecco come funziona: Basta prenotare ora il viaggio al prezzo last second ed entrare nella lista stand by, aperta fino alle h.9.00 del giorno prima della partenza. 24 ore prima della partenza, lastminute.com comunicherà a tutti coloro che risulteranno iscritti nella lista stand by, se la prenotazione è stata o meno confermata. Prima destinazione last second: il Kenya! lastminute.com Fondato nell’ottobre del 1998 nel Regno Unito da Brent Hobermann e Martha Lane Fox, il sito lastminute.com (www.lastminute.com) nasce con l’obiettivo di fornire idee e soluzioni per il tempo libero anche “all’ultimo minuto”, offrendo ai propri utenti l'opportunità di acquistare biglietti aerei, camere d'hotel, pacchetti vacanza, regali, biglietti per spettacoli, eventi e attività sportive e altro ancora, anche con pochissimo preavviso. lastminute.com è una fonte inesauribile di proposte originali e convenienti. Versioni localizzate del sito sono state attivate in Francia, Germania, Italia (on line da dicembre 2000 anche con il dominio www.lastminute.it ), Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Australia, Sud Africa e Giappone. Dal Luglio 2002 lastminute.com ha acquistato anche travelprice in tutta Europa. Giovanna A. Garlati – Pr & Communication Manager Italia gruppo lastminute.com– tel. 02 67191943 - email ggarlati@lastminute.com
 

Autore: Redazione FullPress
Link: http://www.lastminute.com
News inserita in: e-Commerce
Pubblicato il: 21 febbraio 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter