Oggi è il 23 ottobre 2018
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Oracle in pista con Ducati

Oracle Italia, filiale di Oracle Corporation (Nasdaq: ORCL), la principale società al mondo di software per le imprese, annuncia oggi la partnerhip con Ducati Corse in qualità di sponsor dei team ufficiali Ducati che parteciperanno ai Campionati Mondiali MotoGP e SuperBike.
Tecnologie sempre all’avanguardia per competere sempre ad altissimo livello; è su questo presupposto che è nata questa prestigiosa partnership tra Oracle e Ducati, un’accoppiata abituata a “spingere” sempre al massimo per vincere non solo in pista ma anche sul mercato. Da Valencia a Magny Cours, passando per Monza e Mugello, Oracle sarà dunque presente sui circuiti del Campionato Mondiale MotoGP e del Campionato Mondiale SuperBike per contribuire ai successi di Ducati. L’accordo siglato prevede future attività di co-marketing e di e-marketing il cui obiettivo sarà quello di far vincere le due aziende anche fuori dai circuiti. About Oracle Corp. Oracle is the world's largest enterprise software company. Per ulteriori informazioni vistare il sito:www.oracle.com oppure per informazioni su Oracle Italia: www oracle.com/it Per ulteriori informazioni: ORACLE ITALIA Emanuela Colo’ e-mail: emanuela.colo@Oracle.com tel: 02.2495940 fax: 02.2422317 http://www.oracle.com/it Comunicati on-line: www.oracle.com/it Infoline:Oracle-press@it.Oracle.com DUCATI CORSE Francesco Rapisarda e-mail: francesco.rapisarda@ducati.com tel: +39-051-6413617 fax: +39-051-6413183 www.ducati.com
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 20 febbraio 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter