Oggi è il 11 maggio 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

L’Accademia Internazionale di Arti Visive premia il website di Radware

Due le medaglie d’argento assegnate a Radware per l’innovatività del sito: la prima nella categoria “Best Structure and Navigation”, e la seconda per il “Computer Software”.
Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, è stata premiata con due Silver Award dall’Accademia Internazionale di Arti Visive. Gli Award W³ premiano l’eccellenza creativa in ambito web, e l’Accademia ha scelto www.Radware.com quale miglior sito web per le categorie ‘Computer Software’ e ‘Miglior Struttura e Navigazione’.
Le candidature prese in esame per l’edizione 2008 sono state più di 3000. La Giuria degli Award W³ dell’International Academy of the Visual Arts (IAVA) è composta da eminenti professionisti del ‘Who’s who’ del giornalismo, della pubblicità e del marketing. Fra i propri soci, IAVA annovera aziende prestigiose quali Estee Lauder, HBO, Monster.com, MTV, Alloy, Coach, The Elle Degeneres Show, Polo Ralph Lauren, Sotheby’s Institute of Art, Victoria’s Secret, Wired, Yahoo e molti altri.
“Siamo onorati per il riconoscimento attribuito alla qualità del nostro lavoro sia creativo che tecnico“ ha dichiarato Christine Aruza, Vice President, Corporate Marketing di Radware. “In un ambiente caratterizzato da innovazione e rapida evoluzione quale il web, è per noi motivo di orgoglio vedere il nostro sito premiato per il design accurato e la navigazione intuitiva.”
Radware ha completamente rivoluzionato il sito con l’obiettivo di imprimere maggiore dinamismo alla propria immagine e di consolidare brand e prodotti. Il progetto ha coperto tutti gli aspetti del sito: infrastruttura, architettura dell’informazione, tassonomia, sistema di content management, razionalizzazione dei documenti, fino all’attualizzazione dei contenuti e agli aspetti creativi, allo scopo di potenziarne l’usabilità e di offrire un forum innovativo che consentisse un facile accesso alle varie informazioni relative alla società, alle soluzioni, alle specifiche professionalità ed attività. Il nuovo sito, operativo dagli inizi del 2008, presenta un layout innovativo ed offre contenuti commisurati alle esigenze delle diverse tipologie di user, siano essi clienti attuali o potenziali, partner, investitori, analisti o dipendenti.
“Il calibro e la qualità dei lavori ricevuti ci hanno davvero sorpreso. I vincitori di quest’anno confermano la tendenza alla creatività su Internet e web design, ed è gratificante constatare l’impegno sia delle piccole agenzie che delle grandi aziende” ha affermato Linda Day, direttore di IAVA. “A nome dell’International Academy of the Visual Arts, siamo lieti di poter premiare i nostri vincitori per il loro impegno allo sviluppo del web su livelli di eccellenza .”
Il team Radware che ha partecipato alla rielaborazione del sito era composto da Christine Aruza, Vice President Corporate Marketing, e Alexander Kirichenko, Web Designer, MIS, diretto da Udi Abramovic; e da Murray (Interactive Agency) diretta da Dirk Herrman.
L’elenco dei vincitori degli Award W³ è consultabile su www.w3award.com.
***
W3 Awards premiano l’eccellenza sul web ed il lavoro dei creativi e dei professionisti del marketing che sono coloro che contribuiscono al successo di siti web, web video e programmi di marketing online. In altre parole, W³ è il primo, più significativo concorso web cui possono partecipare tutti, dalle grandi aziende alle piccole agenzie, che possono candidarsi e vincere alla pari delle aziende Fortune 500 o delle grandi agenzie internazionali. Gli Award W³ sono assegnati dall’Accademia Internazionale delle Arti Visive – IAVA, costituita da professionisti del ‘Who’s Who’ del giornalismo, della pubblicità e del marketing. Ulteriori informazioni sul sito www.iavisarts.org.
Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire totale disponibilità, massime prestazioni e completa sicurezza di tutte le applicazioni business-critical, a costi operativi e scalari decisamente ridotti, a oltre 6000 fra aziende e gestori in tutto il mondo. La famiglia di prodotti APSolute offre il più completo set di applicazioni front-end, funzionalità di accesso remoto e sicurezza per assicurare alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi operativi e infrastrutturali grazie a reti business-smart. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com.

 

Autore: franca castellini bendoni
Link: http://www.gorlacommunication.com
News inserita in: Software
Pubblicato il: 21 novembre 2008


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter