Oggi è il 11 maggio 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nomination come Software dell’Anno 2010 su Softwareload.de per WebSite X5 Evolution 8

Dopo l’ottimo 3° posto della scorsa edizione, anche quest’anno WebSite X5 Evolution 8 è entrato nella rosa delle nomination per la categoria “Web Design” nel concorso “Software dell’Anno 2010” indetto da Softwareload.de.

Softwareload.de, importante portale tedesco della Deutsche Telekom AG, anche quest’anno ripropone il concorso per eleggere il “Software dell’Anno 2010”.
Un panel composto da 12 esperti del settore ha selezionato i migliori software presenti oggi sul mercato, dividendoli in 18 categorie. Per tutto il mese di Settembre le votazioni saranno aperte al pubblico (su http://www.softwareload.de/c/19/82/75/40/19827540.html): chiunque potrà esprimere le proprie preferenze e decretare, così, il successo di 3 software per ogni categoria.
WebSite X5 Evolution 8, il software completamente “made in Italy” proposto da Incomedia, è fra i 10 candidati della categoria “Web Design”. Federico Ranfagni, CEO Incomedia, così commenta: “Il terzo posto ottenuto l’anno scorso è stato, per noi, motivo di grande soddisfazione. Quest’anno la competizione è ancora più serrata: non ci nascondiamo che siamo in lizza con “avversari” di primo piano sul panorama del software internazionale. Dalla nostra parte abbiamo, però, un software che sta continuando a crescere in popolarità grazie ad un pubblico vasto e affezionato che continuerà a sostenerci anche in questa occasione”.
Grazie alla semplicità d’uso coniugata alla completezza della prestazioni, WebSite X5 Evolution 8 si sta confermando, infatti, come uno dei software per la creazione di siti Web, blog e negozi online preferiti da home user, web designer e PMI, tanto in Italia quanto all’estero. Ricordiamo, a questo proposito che WebSite X5 è attualmente disponibile in 18 lingue e commercializzato da insegne importanti in oltre 40 Paesi. Una vivace e multietnica comunità di utilizzatori si sta così aggregando attorno alle pagine ufficiali dedicate al software fra cui il Forum (www.websitex5.com/forum) e la fanpage su Facebook (www.facebook.com/websitex5).
Sempre Federico Ranfagni conclude: “Ovviamente invitiamo tutti coloro che apprezzano WebSite X5 a votare collegandosi a http://www.softwareload.de/c/19/82/75/40/19827540.html e accendendo tutte e 10 le stelline previste per dare il massimo dei punti.”
Per maggiori informazioni sul portale Softwareload.de e sul concorso:
http://www.softwareload.de/c/19/82/75/40/19827540.html
Per maggiori informazioni su WebSite X5 Evolution 8: www.websitex5.com
Contatti:
Tatiana Barone
tatiana.b@incomedia.eu
INCOMEDIA
Via Burolo, 22A - 10015 IVREA (TO) - ITALY
Tel/Fax +39-0125-253491
Official websites: www.incomedia.eu, www.websitex5.com

 

Autore: Tatiana Barone
Link: http://www.incomedia.eu
News inserita in: Eventi e fiere
Pubblicato il: 07 settembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter