Oggi è il 11 maggio 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

WebSite X5 Evolution 8 in lizza come Software dell’Anno 2010 su Softwareload

WebSite X5 Evolutin 8 si colloca in lizza per il concorso Software dell'Anno 2010, indetto da Softwareload, versione inglese. Le votazioni sono già aperte e nel frattempo si attendo i risultati di un altro contest dalle medesime caratteristiche: WebSite X5 Evolutin 8 è stato già insierito nella rosa dei Software dell'Anno 2010, sempre dal portale Softwareload ma versione tedesca.

Mentre si attendono per il 21 Ottobre i risultati del contest tedesco, Softwareload riapre il concorso “Software dell’Anno 2010” anche sul portale inglese e WebSite X5 Evolutin 8 è di nuovo nella rosa delle nomination per la categoria “Web Design”.
E’ solo da pochi giorni che si è conclusa la fase di voto del concorso “Software dell’anno” 2010 indetto su Sofwareload.de, che già i sostenitori di WebSite X5 Evoution 8 sono chiamati nuovamente a sostenerlo e votarlo in un altro contest.
La particolarità è che il concorso in questione è sempre “Software dell’Anno” 2010 e il portale promotore è ancora Softwareload ma questa volta nella sua versione inglese, anziché tedesca.
Anche in questo caso un panel di 4 esperti di rilievo nel panorama UK hanno selezionato i migliori software presenti sul mercato, dividendoli in 17 categorie. Dal 5 Ottobre fino al 5 di Novembre le votazioni saranno aperte su http://www.softwareload.co.uk/softwareoftheyear: chiunque potrà esprimere le proprie preferenze per decretare il successo di 3 software per ogni categoria.
WebSite X5 Evolution 8, il software completamente “made in Italy” proposto da Incomedia, è di nuovo fra i 5 canditati della categoria “Web Design”. Federico Ranfagni, CEO Incomedia, così commenta: “Questa nuova nomination è motivo di grande soddisfazione. Anche se il contest inglese ha lo stesso nome e meccanismo di quello tedesco, è curato da un panel di esperti diverso e indipendente: la nomination di WebSite X5 Evoloution 8 è una riprova, quindi, dell’apprezzamento e della diffusione che il software sta avendo anche su un mercato importante come quello inglese”.
Sempre Ranfagni, conclude: “I 4 software in lizza con WebSite X5 Evoution 8 sono tutti avversari temibili: sarà sicuramente una competizione molto accesa. Ci auguriamo che chi ci ha già votato su Softwareload.de lo faccia ancora su Softwareload.co.uk e che chi non ci ha ancora votato questa volta lo faccia collegandosi a http://softwareload.kpcustomer.de/voting/public/vote/?fid=53”.
Per maggiori informazioni sul portale Softwareload.co.uk e sul concorso:
http://www.softwareload.co.uk/softwareoftheyear
Per maggiori informazioni su WebSite X5 Evolution 8: www.websitex5.com
Press Contact INCOMEDIA:
Tatiana Barone
E-mail: tatiana.b@incomedia.eu
www.websitex5.com - www.incomedia.eu

 

Autore: Tatiana Barone
Link: http://www.websitex5.com
News inserita in: Software
Pubblicato il: 07 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter