Oggi è il 19 giugno 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Alteon 5412, Content Inspection Director e DefensePro: tutti "Prodotto dell'Anno 2009" per Radware

Alteon 5412, Content Inspection Director e DefensePro sono i tre prodotti Radware che hanno vinto il premio "Prodotto dell'Anno 2009", relativamente alla categoria "Communications Solutions".

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart,  ha reso noto che Technology Marketing Corporation (TMC®),  una media company globale, ha proclamato  Alteon® 5412, Content Inspection Director® (CID) e DefensePro® vincitori del premio ‘Prodotto dell’Anno 2009’ per le  soluzioni di comunicazione.
Questo Premio viene assegnato come riconoscimento a quei prodotti più innovativi che semplificano le comunicazioni dati, voce e video ed è attribuito alle aziende che hanno dimostrato capacità di visione, leadership e  completezza per l’evoluzione delle comunicazioni in rete.
“Radware si è data la missione di fornire soluzioni tecnologiche complete, che assicurino alle aziende ed ai carrier, in tutto il mondo, totale disponibilità, elevate prestazioni e sicurezza delle applicazioni business-critical”, ha dichiarato Amir Peles, Chief Technology Officer di Radware. “Il premio assegnato da TMC a tre dei nostri prodotti leader di mercato ci rende particolarmente orgogliosi: sono prodotti che permettono ai nostri customer  di utilizzare le applicazioni in qualunque situazione – sia da Internet che  su tutta l’area WAN – e di ottimizzare le operazioni punto-punto con scalabilità e consolidamento elevati, e risparmi significativi in termini di costi operativi.”
Con la suite di prodotti Radware di application delivery e network security le società dispongono di strumenti che supportano efficacemente la produttività aziendale e migliorano l’efficienza della rete. Le soluzioni Radware sono basate sulla rivoluzionaria infrastruttura OnDemand con la formula ‘pay-as-you-grow’ e danno accesso a livelli produttivi elevati proteggendo al massimo gli investimenti effettuati.

La suite dei prodotti Radware

  • Alteon 5412: è un application delivery controller (ADC) tecnologicamente avanzato, di affidabilità carrier-grade, massima capacità, semplicità operativa. Grazie a capacità fino a 20 Gbps, Alteon 5412  offre prestazioni di alto livello (transazioni fino a 535K layer-4 per second-TPS, queries per second-QPS di 300K layer-7 TPS e domain name server-DNS di 2.5M). Finalizzato ad assicurare una user experience di alta qualità, Alteon 5412 lavora su Virtual Matrix Architecture-VMA,  unica nel suo genere e coperta da brevetto: si tratta di un’architettura con processing software distribuito, capacità  di layer 4-7 molto più veloci e tempi di risposta rapidissimi, in sintesi una QoE ai massimi livelli.
  • CID: è una piattaforma gestionale di service delivery, che aumenta il valore delle reti carrier grazie ad un policy enforcement trasparente, dinamico e business-smart.  CID utilizza un motore deep packet/flow inspection (DPI/DFI) con prestazioni e sicurezza elevate, che offre agli operatori mobile e cavo una migliore visibilità ed il controllo su tutta la rete ed i servizi. Ottimizza in tal modo l’efficienza della service factory, genera nuove fonti di reddito, aumenta la QoE dell’utente finale,  riduce la complessità delle risorse di back-end, ed assicura il raggiungimento degli SLA.
  • DefensePro: è una soluzione di protezione all-in-one, che combina in un unico dispositivo  intrusion prevention system (IPS), denial-of-service (DoS), e analisi comportamentale di rete (NBA). DefensePro usa motori multipli di identificazione e prevenzione, che includono l’identificazione di firme e di anomalie di protocollo e di traffico, analisi euristica e comportamentale. L’ “ingrediente segreto” di DefensePro è la tecnologia, brevettata, di firme in tempo reale behavioral-based, in grado di individuare e mitigare in real-time attacchi emergenti come gli zero-minute, attacchi DoS/DDoS, uso maligno delle applicazioni, scansione della rete, diffusione di malware, il tutto senza bisogno dell’intervento umano e senza bloccare il traffico lecito. 

“I Premi Communications Solutions Product of the Year di TMC premiano le aziende che offrono i migliori prodotti  communication-enabling. Con questi tre premi, Radware ha dimostrato ancora una volta il suo impegno verso la qualità, l’eccellenza ed il progresso delle sviluppo delle reti e delle comunicazioni”, ha detto Rich Tehrani, CEO di TMC. “Siamo orgogliosi di consegnarli a Radware e confidiamo che la Società continuerà ad offrire al mercato soluzioni sempre più innovative.”
Per ulteriori informazioni su TMC:  www.tmcnet.com.

 

 

Autore: franca castellini bendoni
Link: http://www.gorlacommunication.com
News inserita in: Sicurezza e virus
Pubblicato il: 22 ottobre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter