Oggi è il 11 maggio 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Il software WebSite X5 di Incomedia eletto Software dell'anno 2010 nella categoria "Web Design" anche su Softwareload.co.uk

Dopo il primo posto nell’edizione tedesca del contest, WebSite X5 Evolution 8 si aggiudica il primo premio per la categoria “Web Design” anche nel concorso “Software dell’Anno 2010” indetto dal portale inglese Softwareload.co.uk.

Doppio successo per Incomedia, azienda italiana specializzata nella produzione di soluzioni software per il multimedia e per il web, che vede confermato il primo posto raggiunto dal proprio software WebSite X5 Evolution 8 nella categoria “Web Design” nel concorso “Software dell’Anno 2010” del portale tedesco Softwareload.de, anche nell’edizione inglese del concorso lanciata sul portale Softwareload.co.uk.

Per il primo anno Softwareload.co.uk, portale inglese della Deutsche Telekome AG, ha lanciato il concorso “Software dell’Anno 2010”. Un panel di 4 esperti di rilievo nel panorama UK ha selezionato i migliori software presenti sul mercato, dividendoli in 17 categorie. Le operazioni di voto, aperte a tutti, si sono chiuse il 5 Novembre e hanno registrato un’ottima partecipazione. Gli oltre 30.000 voti raccolti hanno permesso di definire i vincitori annunciati ufficialmente Giovedì 11 Novembre.  

WebSite X5 Evolution 8, il software completamente “made in Italy” prodotto da Incomedia, si è aggiudicato nuovamente il primo posto nella categoria “Web Design”, superando software importanti come Adobe Dreamweaver CS e NetObjects Fusion.

“Anche se il concorso inglese ha lo stesso nome e meccanismo di quello tedesco, è stato curato da un panel di esperti diverso e, per questa sua completa autonomia, deve essere considerato come un concorso indipendente e diverso. Il fatto che WebSite X5 avesse già vinto nell’edizione tedesca del contest non offriva, quindi, alcuna garanzia sull’esito dell’edizione inglese.” Spiega Federico Ranfagni, CEO di Incomedia. “Per questo motivo, siamo veramente felici di questa seconda vittoria: è una conferma importante di quanto il nostro software sia apprezzato e sostenuto da tutti quanti lo utilizzano, oltre che del grado di diffusione che sta raggiungendo sui più importanti mercati europei e non solo.”

WebSite X5 Evolution 8

WebSite X5 Evolution 8

 

Autore: Simona Angela
News inserita in: Software
Pubblicato il: 16 novembre 2010


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non č responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter