Oggi è il 11 maggio 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

Nuovo marchio per le schede audio professionali e per le soluzioni di I/O di TerraTec Electronic

Un ritorno alle proprie radici può essere un passo in avanti. Per questa ragione: TerraTec Electronic rende autonoma la sua divisione 'Professional Audio Cards and I/O Solutions'.
Dal Marzo 2003, tutti i prodotti TerraTec per musicisti e per produttori professionisti saranno commercializzati con il marchio TerraTec Producer. Questa business unit è stata opportunamente strutturata con team dedicati alla progettazione e alla vendita di questi prodotti. TerraTec Producer è caratterizzata da un design esclusivo, differenziato dalle altre linee di prodotti TerraTec. Lo stesso vale per tutti gli strumenti di marketing come fiere, annunci e packaging. Dirk Cervenka ha un ruolo fondamentale in questa campagna di riposizionamento. Il trentanovenne professionista ha raggiunto tre mesi fa TerraTec a Nettetal come direttore commerciale e ha gestito da allora questa stimolante attività con la sua esperienza. Cervenka lavora nell'industria dal 1990, e ha collaborato dal 1998 con il gigante del software di Amburgo Steinberg come direttore commerciale Pro Audio. E' stato inoltre creato un nuovo nome per debuttare alla Musikmesse 2003 di Francoforte. Tutti i nuovi prodotti professionali TerraTec saranno commercializzati con il marchio Phase. La nuova serie Phase è destinata a subentrare nel breve e nel medio termine alla linea di prodotti EWS. Al proprio stand, Hall 5.1 Stand A36, TerrTec presenterà una linea di prodotti completamente rinnovati. In aggiunta verranno presentati i MIC2/MIC 8 e il convertitore digitale ViceVersa, che sono stati annunciati alla manifestazione NAMM e sono ora disponibili. Ci sono anche alcune sorprese in serbo per visitatori; anche se è ancora mantenuto segreto, corrono voci che la società presenterà soluzioni esterne USB e FireWire, oltre ad altre innovazioni. Inoltre, farà la sua prima apparizione in pubblico il PHASE 88, il successore del leggendario MT EWS88. TerraTec Electronic Corporate Background TerraTec Electronic GmbH iniziò l'attività nel 1994 nella città del Basso Reno di Nettetal, Germania. Da allora, il maggiore produttore tedesco di schede audio si è sviluppato in una delle più grandi imprese multimediali in Europa. Il suo portafoglio di prodotti spazia da sistemi audio, video e schede TV per PC a prodotti di consumo HiFi per radio digitale e per MP3. TerraTec ha dimostrato la sua potenza innovativa nel settore multimediale con i suoi standard "EWS Technology" e "4G Sound". Per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Meridian Communications Srl TerraTec Italia Tel. +39 02 48519553 Fax +39 02 43319331 Pasquale Barbarossa meridiancommunications@meridiancommunications.it Tel. - Fax +39 02 33494052 www.meridiancommunications.it italy@terratec.net TerraTec Electronic Christoph Müllers Tel. +49 2157 8179918 Fax: +49 2157 817922 presse@terratec.de www.terratec.com Il testo e le illustrazioni sono disponibili al sito www.terratec.com nella sezione press.
 

Autore: Redazione FullPress
News inserita in: Varie
Pubblicato il: 04 marzo 2003


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter