Oggi è il 11 maggio 2021
Direzione Giornalistica: ANNA BRUNO 
 

WebSite X5 Evolution 8 è compatibile con Windows 7

Incomedia annuncia che WebSite X5 Evolution 8, il proprio software per la creazione di siti Web, è compatibile con Windows 7.
Incomedia, società leader nella produzione e distribuzione di software per il web, ha annunciato di aver ottenuto la certificazione “Compatible for Windows 7” per WebSite X5 Evolution 8, il proprio software dedicato alla creazione di siti web professionali, negozi online e Blog.

WebSite X5 Evolution 8 è un software completamente visuale che in soli 5 passi permette di creare, personalizzare e pubblicare siti Web. Già disponibile in 17 lingue e distribuito in oltre 40 Paesi attraverso insegne importanti, WebSite X5 Evolution 8 è già stato scelto da migliaia di utilizzatori ed è stato favorevolmente recensito dalle principali testate off e online del settore informatico.

“Siamo lieti di poter offrire, con WebSite X5 Evolution 8, una soluzione software che permette a chiunque abbia l’esigenza di creare un sito Web, a prescindere dalle proprie competenze tecniche, di poterlo fare in maniera semplice e veloce. Il logo Windows 7 conferma la validità del nostro software, garantendo agli utilizzatori la possibilità di poter tranquillamente migrare verso il nuovo sistema operativo”: ha affermato Stefano Ranfagni, CEO Incomedia.
 

Autore: Simona Angela
Link: http://www.websitex5.com
News inserita in: Software
Pubblicato il: 24 novembre 2009


counter
Lascia un commento

Captcha image
I campi contrassegnati da un * sono obbligatori

E' vietata la riproduzione integrale del testo e l'uso delle foto. E' consentita solo la riproduzione parziale dell'articolo con link diretto al sito e citazione della fonte. L'editore non è responsabile di eventuali omissioni e/o imprecisioni.

Seguici su Facebook e Twitter

Argomenti